Friends | Confermata la reunion del cast per un evento di NBC

image

Matthew Perry parteciperà allo speciale di NBC in onore del prolifico regista di sitcom, James Burrows.

Mercoledì NBC ha confermato ufficialmente che le stars di Friends, Jennifer Aniston, Courteney Cox, Lisa Kudrow, Matt LeBlanc e David Schwimmer si riuniranno per l’evento di due ore del mese prossimo, Must See TV: A Tribute to James Burrows. Perry, che attualmente è impegnato con uno spettacolo teatrale a Londra, parteciperà all’evento con un video pre-registrato. (Hey, è già qualcosa!)

Lo speciale, che sarà registrato questo weekend e che andrà in onda domenica 21 febbraio, riunirà i cast di altre sitcoms di Burrows: Cheers (Ted Danson, Shelley Long, Bebe Neuwirth, Rhea Perlman, John Ratzenberger e George Wendt hanno confermato la loro presenza), Frasier (Peri Gilpin, Jane Leeves e David Hyde Pierce), Will & Grace (Sean Hayes, Eric McCormack, Debra Messing e Megan Mullally), Taxi (Tony Danza, Danny DeVito, Marilu Henner, Judd Hirsch, Carol Kane e Christopher Lloyd) e The Big Bang Theory (Kaley Cuoco, Johnny Galecki, Simon Helberg e Jim Parsons).

Un momento molto atteso sarà quando Charlie Sheen, ex di Two and a Half Men, salirà sul palco con la sua ex co-star, Jon Cryer.

Lo speciale marcherà l’episodio televisivo numero 1000 di Burrows, grazie alla sua nuova comedy targata NBC, Crowded.

“Nessun altro ha degli istinti comici come quelli di Jimmy Burrows, e grazie alla sua guida, questi show straordinari saranno celebrati per sempre e saranno sempre ricordati,” ha detto Paul Telegdy, Presidente della Programmazione Alternativa e Notturna di NBC Entertainment, con una dichiarazione. “Il livello di talento che avremo insieme a noi, per celebrare questa tappa fondamentale della carriera di Jimmy, è la prova della sua importanza nella storia della televisione.”

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli