Friday Night Lights | Video shock: Kyle Chandler parla di divorzio Coach/Tami!

FNL

Pronti ad incassare, fan di Friday Night Lights? Kyle Chandler ha delle novità molto forti da condividere con voi.

“Ho parlato con Coach l’altro giorno”, ha detto scherzosamente l’attore a Michael Ausiello di TVLine sul Red Carpet degli Emmy. “Tra lui e sua moglie” – cioè Tami Taylor “ci sono dei problemi.”

 

La scioccante news, che riguarda una delle coppie televisive più longeve (ed amate), è arrivata dopo che Ausiello si è lamentato del fatto che il recente video di Chandler (Alamo Drafthouse PSA) non ha fatto altro che far venire voglia ai fan della serie di vedere un film conclusivo.

“Parlerò con lui. C’è questa cosa che sta andando avanti”, ha continuato Chandler, dando un possibile indizio del fatto che forse il Coach Taylor si stesse abbandonando un po’ troppo spesso all’alcol ultimamente.

In un altro momento dell’intervista, Chandler parla della seconda stagione di Bloodline e della sua magnifica co-star (nominato agli Emmy) Ben Mendelsohn.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli