Friday Night Lights | Il cast si riunisce e rivela dove si trovano oggi i loro personaggi

Occhi pieni di lacrime, cuori che scoppiano… è così che ci si sente a riunirsi con il cast di Friday Night Lights – a Panther Field – all’ATX Television Festival.

Celebrando i 10 anni dal debutto dello show, Connie Britton (Tami Taylor), Gaius Charles (“Smash” Williams), Scott Porter (Jason Street), Adrianne Palicki (Tyra Collette), Matt Lauria (Luca Cafferty), Dora Madison (Becky Sproles), Brad Leland (Buddy Garrity), Derek Phillips (Billy Riggins), Katherine Willis (Joanne Street), Louanne Stephens (Nonna Saracen), Stacey Oristano (Mindy Riggins) e il produttore esecutivo Jason Katims hanno parlato con Entertainment Weekly del ritorno sull’iconica location dello show.

“Essere di nuovo qui è incredibile. Giocavamo a calcio bandiera su questo campo e penso che, ancor più che girare le riprese qui, per me significa qualcosa di speciale ritrovarmi dove sono stati creati quei ricordi e dove sono nate quelle amicizie” racconta Porter nel video qui sopra. Aggiunge Charles, “L’ultima scena del mio personaggio Smash è stata proprio qui su questo campo con tutti i ragazzi”.

Nel video, il cast rivela anche dove ritengono che i loro personaggi siano oggi. Spoiler alert: Britton promette che Coach e Tami vanno ancora forte! Guardate per scoprire dove sarebbe adesso la nostra coppia preferita, se Tim Riggins abbia mai costruito la sua casa e chi crede che il proprio personaggio… sia morto. Inoltre: quale attore ha pianto di più durante l’ultimo giorno di riprese? Potreste rimanere sorpresi.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli