Freddie Highmore di Bates Motel protagonista del pilot della ABC, The Good Doctor

Ecco sei parole che vi faranno arrivare un brivido lungo la schiena: Dr. Norman Bates sta per tornare!

TVLine ha scoperto che l’attore di Bates Motel, Freddie Highmore, ha ottenuto il ruolo da protagonista in The Good Doctor, il pilot del medical drama della ABC dal creatore di House, David Shore.

La potenziale serie vede Highmore – che ha recentemente terminato di girare l’attuale quinta ed ultima stagione di Bates Motel – interpretare il Dr. Shaun Murphy, un giovane con autismo che lotta con l’interazione sociale, ma in possesso di una coinvolgente onestà e schiettezza. Medico sapiente, Shaun è sopravvissuto a un’infanzia travagliata per diventare un medico di talento. Incapace di accedere alle emozioni ma brillante e intuitivo quando si tratta di medicina, Shaun è pronto per il suo primo lavoro come chirurgo presso il San Jose St. Bonaventure Hospital, dove il suo mentore e buon amico, il Dr. Ira Glassman, supporta la sua assunzione con passione e determinazione.

Shore ha scritto la sceneggiatura e farà da produttore esecutivo a fianco di Daniel Dae Kim di Hawaii Five-0 (che non apparirà sullo schermo).

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli