FOX | Un nuovo pilot per Sophia Bush


Cinque mesi dopo aver lasciato repentinamente il suo ruolo in Chicago P.D., Sophia Bush dovrebbe prendere parte come protagonista in un pilot per la 20th Century Fox TV come parte di un progetto di sviluppo di talenti e nuovi accordi, così ha appreso Deadline.

Il progetto eventuale potrebbe essere un drama o una comedy, Bush ha già esercitato i suoi muscoli comici nello show di breve vita Partners per la prossima stagione. Inoltre, parteciperà allo sviluppo di alcuni progetti in cui sarà anche produttore esecutivo.

“Adesso più che mai è vitale ascoltare le voci di donne,” ha affermato Bush in un comunicato. “Sono entusiasta di cominciare a sviluppare contenuti che mi ispirano qui alla 20th Century Fox TV.”
“Sophia è intelligente e appassionata, e porta grandi idee ed energia alle discussioni,” ha aggiunto Sharon Klein, Vice presidente esecutivo del settore casting di Fox Television Group.” “E’ un gigante della tv e siamo entusiasti di averla in esclusiva alla FTG.”

Bush ha lasciato Chicago P.D. dopo quattro stagioni lo scorso maggio quando il suo personaggio il Det. Erin Lindsay ha deciso di accettare un’offerta di lavoro presso l’FBI a New York. Prima del suo lavoro per NBC, Bush aveva lavorato per nove stagioni in One Tree Hill. Altri suoi lavori in tv includono apparizioni in Chicago Fire, Chicago Med e Law & Order: SVU, così come una storia su alcuni episodi in Nip/Tuck.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli