Logo FOX sfondo blu trailer

FOX | Shots and Fired, nuova serie evento

fox

La Fox ha tratto la sua ispirazione da eventi attuali, dando l’incarico per una serie intitolata Shots and Fired, una serie evento sulle sparatorie a sfondo razziale nelle piccole cittadine.

Co-creata da Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball) e Reggie Rock Bythewood (Notorious), la serie vede protagonista l’attrice Sanaa Lathan (Love & Basketball) nei panni di un esperta investigatrice che si occupa di una sparatoria in una piccola città del Tennessee. Insieme ad uno speciale procuratore inviato dal Dipartimento della Giustizia, la coppia dovrà navigare tra l’attenzione dei media, l’opinione pubblica e l’aspetto sociale che in questi delicati eventi è sempre presente, il tutto mentre cercano di fare giustizia prima che la città, divisa, esploda definitivamente.

“Gina e Reggie hanno dipinto un ritratto profondo e commovente di un problema dei nostri tempi che pervade la cultura in ogni istante,“ ha affermato il presidente di Fox entertainment David Madden in un comunicato. “Questo non è il solo aspetto importante di questa storia, lo show è anche un esplosivo thriller e non potremmo averlo affidato a mani migliori sia in termini creativi sia per via della protagonista, la talentuosa Sanaa Lathan.”

Prince-Bythewood e Bythewood scriveranno il copione e i produttori esecutivi saranno Brian Grazer e Francie Calfo.

Shots Fired debutterà nel 2016.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.