Home News FOX | Shots and Fired, nuova serie evento

FOX | Shots and Fired, nuova serie evento

0
FOX | Shots and Fired, nuova serie evento

fox

La Fox ha tratto la sua ispirazione da eventi attuali, dando l’incarico per una serie intitolata Shots and Fired, una serie evento sulle sparatorie a sfondo razziale nelle piccole cittadine.

Co-creata da Gina Prince-Bythewood (Love & Basketball) e Reggie Rock Bythewood (Notorious), la serie vede protagonista l’attrice Sanaa Lathan (Love & Basketball) nei panni di un esperta investigatrice che si occupa di una sparatoria in una piccola città del Tennessee. Insieme ad uno speciale procuratore inviato dal Dipartimento della Giustizia, la coppia dovrà navigare tra l’attenzione dei media, l’opinione pubblica e l’aspetto sociale che in questi delicati eventi è sempre presente, il tutto mentre cercano di fare giustizia prima che la città, divisa, esploda definitivamente.

“Gina e Reggie hanno dipinto un ritratto profondo e commovente di un problema dei nostri tempi che pervade la cultura in ogni istante,“ ha affermato il presidente di Fox entertainment David Madden in un comunicato. “Questo non è il solo aspetto importante di questa storia, lo show è anche un esplosivo thriller e non potremmo averlo affidato a mani migliori sia in termini creativi sia per via della protagonista, la talentuosa Sanaa Lathan.”

Prince-Bythewood e Bythewood scriveranno il copione e i produttori esecutivi saranno Brian Grazer e Francie Calfo.

Shots Fired debutterà nel 2016.

Fonte

Previous article Scream Queens | Recensione 1×12 – Dorkus / 1×13 – The Final Girl(s)
Next article Bones | Sneak Peek sul finale [VIDEO]
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here