FOX | Rinnovi, cancellazioni e futuri incerti


Proprio come il Crociato con il Mantello del suo drama Gotham, Fox ha deciso di lavorare in orario notturno e annunciare un rinnovo della serie della DC Comics.

Gotham era uno dei molti show ancora in sospeso, ovvero in bilico tra rinnovo e cancellazione, ma la notizia da FOX significa che la serie vivrà per vedere una quarta stagione. E’ probabilmente una buona notizia, visto che lo show ha avuto degli episodi impegnativi negli ultimi tempi, e si sta avvicinando alla trasformazione di Bruce Wayne (David Mazouz) in Batman. La serie vede nel cast Ben MacKenzie e Donal Logue.

La quarta stagione è arrivata anche per The Last Man on Earth, che ha dovuto affrontare dei problemi. La serie che vede protagonista Will Forte nel ruolo “dell’ultimo uomo” sulla terra, anche se lo show ha aggiunto altri sopravvissuti sia maschili che femminili. Kristen Schall, January Jones, Mel Rodriguez e Mary Steenburgen sono nel cast.

Fox è stata impegnata a preparare le programmazioni dell’autunno, ordinando il nuovo drama The Resident e le commedie Ghosted e LA to Vegas. All’inizio di questa settimana, era stato scelto il primo show Marvel, The Gifted, che andrà in onda accanto ad uno della DC Comics.

Ci sono altri show di Fox in attesa di conoscere il loro futuro, inclusi Making History, The Exorcist, Son of Zorn, e APB ma man mano che il tempo passa il loro ritorno sullo schermo si allontana sempre di più.

Fox annuncerà la programmazione completa lunedì 15 maggio.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,430FollowersFollow

Ultimi Articoli