New Girl non è finito. Ma lo sarà presto.
Fox ha rinnovato la comedy con Zooey Deschanel per una breve stagione finale, secondo quanto appreso da TVLine.
Nonostante un rappresentante Fox ha rifiutato di confermare il numero di episodi, fonti sostengono che la stagione finale consisterà di otto episodi (notizia confermata anche da Jake Johnson su Twitter).
Dato il destino incerto dello show, i produttori avevano concluso il finale della sesta stagione con una chiusura. “Penso che sarebbe molto deludente far finire lo show senza dare al pubblico una conclusione soddisfacente a una storyline che è stato il motore dello show fin dalla prima stagione,” aveva affermato il produttore esecutivo Brett Baer riguardo la decisione di dare a Jess e Nick (aka la coppia centrale della serie) un lieto fine. “Detto ciò, ovviamente speriamo in una settima stagione. Abbiamo delle idee su come continuare lo show in futuro. Ma non volevamo rischiare di far concludere lo show senza rispondere a quella domanda.”
New Girl è stato un successo quando iniziò nel 2011, attirando 10.3 milioni di telespettatori e guadagnandosi un demo rating di 4.8; è stata la comedy Fox con il più grande debutto dal The Bernie Mac Show nel 2001. Gli ascolti sono andati calando di stagione in stagione, con una media di 2.7 milioni di telespettatori e un demo rating di 1.3.