Fox rilascia spoiler su Glee, New Girl, The Following e Sleepy Hollow!

fox-spoilers-glee-new-girl-following-sleepy-hollowNell’attesa della stagione TV autunnale, la Fox ha rilasciato delle succose anticipazioni sui alcuni dei vostri show preferiti, fra cui Glee, che rimetterà insieme tutte le varie storyline per dare loro una chiusura nella sesta e ultima stagione. Ma diamo un’occhiata a tutte le informazioni!

GLEE
La sesta stagione sarà composta da 13 episodi che andranno in onda nel 2015 senza pause, e vedrà i New Direction riuniti a Lima. Ecco il comunicato Fox:

Dopo l’umiliante fallimento come attrice TV, la star originale dei New Direction, Rachel Berry (Lea Michele), tornerà a casa a Lima per capire quale debba essere la sua prossima mossa. Dopo aver scoperto che Sue Sylvester (Jane Lynch) ha bandito le arti dalla McKinley, Rachel decide di farsi carico del ritorno e della gestione del glee club. Nel mentre Blaine Anderson (Darren Criss), Sam Evans (Chord Overstreet) e Will Shuester (Matthew Morrison) hanno trovato nuovi impieghi nel mondo dello spettacolo in Ohio. Nel corso della stagione torneranno alla McKinley anche altre vecchie leve.

SLEEPY HOLLOW
La seconda stagione riprenderà esattamente da dove eravamo rimasti nel finale della prima, ovvero con Ichabod sepolto vivo, Abbie intrappolata in purgatorio, Katrina rapita da Senza Testa, Frank in prigione e Jenny coinvolta in un brutto incidente d’auto.

In questa stagione i fan conosceranno una miriade di nuovi volti a Sleepy Hollow, inclusi lo Sceriggo Leena Reyes (la guest star Sakina Jaffrey) e l’enigmatico Nick Hawley (la guest star Matt Barr), che porteranno nuovi drammi, entusiasmo e intrighi all’interno della trama già fitta della cittadina mistica. L’atteggiamento no-nonsense dello Sceriffo Reyes metterà in stallo i progressi di Ichabod ed Abbie, mentre la comparsa di Hawley in città aggiungerà intrighi romantici e un tocco di scandalo. Dal canto loro, Ichabod ed Abbie dovranno affrontare altre minacce dall’aldilà e combatterle, spesso usando il fuoco contro il fuoco. In più, capire che il loro nemico numero uno è in realtà il figlio di Ichabod metterà alla prova ogni legame – anche le amicizie che sembrano indistruttibili. Come sempre, Ichabod continuerà a scoprire nuove cose sul mondo moderno che lo circonda – dalla gioia del moderno sistema bancario alla perplessità di un nuovo esercizio: lo yoga.
THE FOLLOWING
Quando “The Following” tornerà con la terza stagione, sarà passato un anno dal finale della seconda nel quale Joe Carroll è stato catturato di nuovo e condannato nuovamente a morte.
[Ryan] è legato a Gwen (Zuleikha Robinson), una dottoressa che lavora al pronto soccorso e che una figlia di 7 anni. Ma per Ryan non c’è la possibilità di una vita tranquilla, dal momento che una serie di orrendi omicidi sconvolge New York, facendo vivere i suoi abitanti in uno stato di paura e paranoia che fa chiudere tutti in casa. Ryan lotta per bilanciare il suo desiderio di essere un buon compagno per la donna che ama, e quello di salvare la città da una delle peggiori minacce che abbia mai visto. Con la sua nemesi, il serial killer manipolatore Joe Carroll (James Purefoy), condannato a morte, e il ritorno in modi inaspettati di volti noti – come lo psicopatico Mark (Sam Underwood) – Ryan sarà costretto a chiedersi: E se questa non fosse opera di Joe Carroll, ma qualcosa di molto più grosso? E se Joe Carroll fosse stato solo l’inizio?
NEW GIRL
Jess e Nick si sono lasciati e quindi nella quarta stagione ci sarà ampio spazio per nuove storie (e altre guest star) nel loft.
Gli abitanti del loft sono tutti single nella quarta stagione, e la ricerca dell’amore verrà portata ai propri estremi. Nella premiere, la gang partecipa all’ultimo matrimonio dell’estate e Jess mette gli occhi sul testimone (la guest star Reid Scott), giusto per scoprire nella scienziata più hot fra gli invitati (la guest star Jessica Biel), una rivale. Altre storyline vedono Schmidt insegnare a Jess l’arte degli incontri via app; Winston vuole disperatamente che i suoi  colleghi cadetti dell’accademia di polizia gli diano un soprannome; il padre di Jess (la guest star Rob Reiner) torna con una nuova compagna, che si rivela essere la nemesi di Jess dei tempi delle superiori (la guest star ricorrente Kaitlin Olson); Nick e Schmidt devono imparare a condividere la stanza, e Jess uscirà con un uomo le cui carenze sotto la cintura finiranno analizzate al microscopio.
Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli