Fox | Ordinati il sequel di Minority Report e Lucifer; Cancellati The Following e Backstrom

Due grandi show andranno in onda su Fox il prossimo autunno!

La rete ha confermato gli ordini per le serie di Minority Report e Lucifer.

Minority Report: La serie si svolgerà un decennio dopo la fine dell’omonimo film del 2002 di Tom Cruise. Stark Sands è Dash/Arthur, uno dei “pre-cog” del film, che lotta per vivere una vita normale. Incontrerà una detective, interpretata da Meagan Good, che potrà aiutarlo a trovare uno scopo per i suoi poteri. Steven Spielberg, che ha diretto il film, sarà il produttore esecutivo.

Lucifer: Tom Ellis interpreta il Principe delle Tenebre, che si annoia a regnare nell’Inferno e si trasferisce invece a Los Angeles per aiutare la polizia a punire i criminali. I personaggi e la trama si basano su un fumetto della DC Entertainment stampato da Vertigo. DB Woodside interpreterà l’angelo Amenadiel e Lauren German interpreterà la detective Chloe Dancer.

Gli show si uniranno a un’altra serie soprannaturale, The Frankenstein Code, oltre ad altri drama e commedie questo autunno su Fox.

Fonte

TVGuide.com riporta che dopo tre stagioni, Fox ha deciso di non rinnovare The Following.

La rete ha anche cancellato Backstrom. Il creatore della serie, Hart Hanson, ha twittato la notizia venerdì:

Con Rainn Wilson, Backstrom era basato su una serie di romanzi svedesi su un eccentrico ed irritabile detective che notava i dettagli che gli altri non vedevano.

Lo show ha avuto una media di 4 milioni di spettatori in 13 episodi, e il finale, in onda il 30 aprile, ha attirato solo 2,8 milioni.

The Following ha raccontato la storia dell’ex agente dell’FBI Ryan Hardy (Kevin Bacon) e dei suoi rapporti con il serial killer Joe Carroll (James Purefoy).

Nonostante avesse avuto un grande successo durante la prima stagione, con una media di 8 milioni di telespettatori, The Following ha sofferto un cambiamento della direzione creativa, e recentemente attirava a stento 3 milioni di spettatori, diventando il programma del lunedì sera, non in onda sulla CW, con gli ascolti più bassi.

Il finale di serie di due ore di The Following andrà in onda lunedì 18 maggio alle 8/7c su Fox.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli