FOX | Ordinate nuove quattro serie per l’autunno

Giovedì FOX ha ordinato tre nuove comedy e un procedurale per la stagione 2015-2016. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

GRANDFATHERED: Pictured: John Stamos as Jimmy. ©2015 Fox Broadcasting Co. CR: Jennifer Clasen/FOX

Grandfathered: John Stamos, veterinario di Full House, interpreta uno scapolo, la cui vita viene stravolta quando scopre di essere padre – e nonno. Nel cast ci sono anche Josh peck, Paget Brewster, Christina Milian, Kelly Jenrette e Ravi Patel.

THE GUIDE TO SURVIVING LIFE: Pictured L-R: James Earl as Barry, Justin Bartha as Josh, Charlie Saxton as Neal, Jack Cutmore-Scott as Cooper Barrett. CR: Ray Mickshaw/ FOX. © FOX Broadcasting.

The Guide to Surviving Life: una comedy che celebra gli errori e le disavventure che tutti noi abbiamo fatto negli anni dopo la scuola, prima di sistemarci. Nel cast troviamo Jack Cutmore-Scott, Meaghan Rath, James Earl, Charlie Saxton, Justin Bartha e Maureen Sebastian.

rob-lowe-the-grinder

The Grinder: Una comedy che parla dell’avvocato televisivo Dean “The Grinder” Sanderson, interpretato da Rob Lowe, che si trova ad un bivio quando il suo show di successo di lunga data arriva al capolinea. Così decide di tornare nella sua piccola città natale, dove crede di sapere come mandare avanti la compagnia legale della sua famiglia. In questo show ci sono anche Fred Savage (The Wonder Years), Mary Elizabeth Ellis (It’s Always Sunny in Philadelphia), William Devane (24: Live Another Day) e Hana Hayes.

rosewood-pilot

Rosewood: Morris Chestnut (Legends) sarà il Dottor Beaumont Rosewood Jr., un patologo di successo di Miami, diventato famoso perché “riesce a trovare i segreti del corpo che gli altri di solito non vedono.” Un amante della vita e un eterno ottimista, Dr. Rosewood spesso si trova in conflitto con l’irritabile detective (Jaina Lee Ortiz) con cui deve far coppia – non che lei non veda il valore delle abilità del dottore. Nel cast di Rosewood ci sono anche Gabrielle Dennis (The Game), Anna Konkle e Maggie Elizabeth Jones (Ben and Kate).

Questi nuovi show si uniscono al già annunciato Scream Queens e al revival di 6 episodi di X-Fles.

 

Fonte, Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli