fbpx
Telefilm Addicted
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store
No Result
View All Result
Telefilm Addicted
No Result
View All Result
Home News

FOX | Ordinate nuove quattro serie per l’autunno

FeFraise by FeFraise
8 Maggio 2015
in News
0
0
SHARES
Condividi su FacebookCondividi su TwitterInvia

Giovedì FOX ha ordinato tre nuove comedy e un procedurale per la stagione 2015-2016. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

GRANDFATHERED: Pictured: John Stamos as Jimmy. ©2015 Fox Broadcasting Co. CR: Jennifer Clasen/FOX

Grandfathered: John Stamos, veterinario di Full House, interpreta uno scapolo, la cui vita viene stravolta quando scopre di essere padre – e nonno. Nel cast ci sono anche Josh peck, Paget Brewster, Christina Milian, Kelly Jenrette e Ravi Patel.

THE GUIDE TO SURVIVING LIFE: Pictured L-R: James Earl as Barry, Justin Bartha as Josh, Charlie Saxton as Neal, Jack Cutmore-Scott as Cooper Barrett. CR: Ray Mickshaw/ FOX. © FOX Broadcasting.

The Guide to Surviving Life: una comedy che celebra gli errori e le disavventure che tutti noi abbiamo fatto negli anni dopo la scuola, prima di sistemarci. Nel cast troviamo Jack Cutmore-Scott, Meaghan Rath, James Earl, Charlie Saxton, Justin Bartha e Maureen Sebastian.

rob-lowe-the-grinder

The Grinder: Una comedy che parla dell’avvocato televisivo Dean “The Grinder” Sanderson, interpretato da Rob Lowe, che si trova ad un bivio quando il suo show di successo di lunga data arriva al capolinea. Così decide di tornare nella sua piccola città natale, dove crede di sapere come mandare avanti la compagnia legale della sua famiglia. In questo show ci sono anche Fred Savage (The Wonder Years), Mary Elizabeth Ellis (It’s Always Sunny in Philadelphia), William Devane (24: Live Another Day) e Hana Hayes.

rosewood-pilot

Rosewood: Morris Chestnut (Legends) sarà il Dottor Beaumont Rosewood Jr., un patologo di successo di Miami, diventato famoso perché “riesce a trovare i segreti del corpo che gli altri di solito non vedono.” Un amante della vita e un eterno ottimista, Dr. Rosewood spesso si trova in conflitto con l’irritabile detective (Jaina Lee Ortiz) con cui deve far coppia – non che lei non veda il valore delle abilità del dottore. Nel cast di Rosewood ci sono anche Gabrielle Dennis (The Game), Anna Konkle e Maggie Elizabeth Jones (Ben and Kate).

Questi nuovi show si uniscono al già annunciato Scream Queens e al revival di 6 episodi di X-Fles.

 

Fonte, Fonte

FeFraise

FeFraise

Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Posts

Cobra Kai
Cobra Kai

Cobra Kai avrà uno (o più) spinoff?

11 Gennaio 2021
Chilling Adventures of Sabrina - Le Terrificanti Avventure di Sabrina
Le Terrificanti Avventure di Sabrina

Chilling Adventures of Sabrina 4 – Ecco quando esce!

28 Ottobre 2020
100 Serie TV in Pillole - Stagione 2
News

100 Serie TV In Pillole – Stagione 2

4 Ottobre 2020
Next Post

The CW | Arrow/Flash Spin-off e un nuovo show per Julie Plec

Carlost.net

Fear the Walking Dead | Mercedes Mason si aggiunge al cast

The Big Bang Theory | Qualcuno si lascerà nel finale di stagione?

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Seguici sui Social


Categorie

No Result
View All Result

Rubriche

High Fidelity
Disney+

High Fidelity-Alta Fedeltà, la nuova trasposizione per Disney +: ecco perché recuperarla

by The Lady and the Band
6 Marzo 2021
0

Mi sono divertita moltissimo a vedere "High Fidelity-Alta Fedeltà" la nuova trasposizione per Disney + . Da...

Tribes of Europa

7 serie post apocalittiche da guardare se vi è piaciuto Tribes of Europa

25 Febbraio 2021
To All the Boys

To All The Boys – 15 curiosità che (forse) non sapevi

21 Febbraio 2021
TVD The Vampire Diaries Damon Elena

Quali sono le più belle dichiarazioni d’amore delle serie TV?

15 Febbraio 2021
Agents of SHIELD

10 momenti e personaggi indimenticabili di Marvel’s Agents of SHIELD

12 Febbraio 2021

Recensioni

WandaVision – Recensione di metà stagione: Hail Hyd-, ehm… multiverso!

Snowpiercer – Premiere seconda stagione: inizia la guerra fredda

A Discovery of Witches 2 – Recensione 2×02/03/04: passato e presente

American Gods terza stagione: dove eravamo rimasti e cosa aspettarsi

Lupin – La nuova serie Netflix sul ladro gentiluomo. Parte II

A Discovery of Witches – Recensione 2×01: Un ritorno in grande stile

Chi siamo

Sei alla ricerca delle ultimissime notizie sulle tue serie preferite, di consigli, di opinioni, di anteprime o di approfondimenti? Sei nel posto giusto!

Telefilm Addicted, dal 2010, è il sito di riferimento per tutti gli appassionati italiani di serie tv!

Non dimenticare di seguirci anche sui nostri canali social, sempre aggiornatissimi:

Facebook ● Instagram ● Twitter ● Telegram

Ultimi Articoli

High Fidelity

High Fidelity-Alta Fedeltà, la nuova trasposizione per Disney +: ecco perché recuperarla

6 Marzo 2021
WandaVision

WandaVision – Recensione di fine stagione: “Ci rivedremo di nuovo”

6 Marzo 2021

Commenti Recenti

  • Kami the compiler su WandaVision – Recensione di fine stagione: “Ci rivedremo di nuovo”
  • lore su Shameless | Recensione 7×07 – You’ll Never Ever Get A Chicken In Your Whole Entire Life
  • Lana su TEST: Quale personaggio di OUAT sei? [RISULTATO]
  • fabrizio su Recensione Raised by Wolves – Stagione 1: L’umanità affidata agli androidi
  • ciao su 10 dubbi assolutamente esistenziali in The 100
  • Dan su Supernatural | Recensione 12×11 – 12×12

Categorie

No Result
View All Result

Accedi

Log In
Esci

© 2010-2020 Telefilm Addicted - Un sito ideato e realizzato da Luca Valle. Sito non a scopo di lucro. Tutti i diritti delle serie tv sono dei rispettivi network televisivi e dei loro autori. Con questo sito non si intende violare nessun diritto d’autore. Per info e reclami: info@telefilmaddicted.com

No Result
View All Result
  • Home
  • Recensioni
  • Rubriche
  • Anticipazioni
  • Netflix
  • #NostalgiaCanaglia
  • Quiz
  • Store

© 2020 Telefilm Addicted - sito creato da Luca Valle.