Home News Fox ordina il sequel di ‘Minority Report’ per la TV

Fox ordina il sequel di ‘Minority Report’ per la TV

0
Fox ordina il sequel di ‘Minority Report’ per la TV

minority-report_612x380

EW ha confermato che Fox ha ordinato un sequel televisivo di Minority Report di Steven Spielberg.

Il dramma sarebbe ambientato 10 anni dopo gli eventi del film, in cui una divisione chiamata Precrime, guidata dal capo di Tom Cruise, John Anderton, utilizzava Precogs per arrestare le persone prima che commettessero un crimine. Precrime viene chiusa, e i tre Precogs cercano di condurre una vita normale, è ed qui che entra in gioco il sequel. Perseguitato da visioni del futuro, una delle squadre Precogs con un detective che è ossessionato dal suo passato.

Justin Falvey e Darryl Frank della Amblin Television saranno i produttori esecutivi insieme a Max Borenstein (Godzilla), che scriverà il progetto. A Minority Report, prodotto anche dalla 20th Century Fox e Paramount TV, è stato affidato un “put pilot”, il che significa che Fox dovrà pagare una pesante sanzione se non andrà all’episodio pilota.

Amblin Television ha attualmente sette serie in cinque reti, tra cui Under the Dome ed Extant sulla CBS, Falling Skies e Public Morals su TNT, The Americans su FX, il prossimo drama midseason della ABC The Whispers e il drama autunnale della Fox Red Band Society.

È interessante notare che anche la prossima serie di Larry Wilmore su Comedy Central sarà chiamata The Minority Report.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here