FOX | Nuovo pilot per Melissa McCarthy


Melissa McCarthy ed il marito Ben Falcone hanno fatto squadra per allietare un pò il tempo.

Fox ha ordinato un pilot per lo show di trenta minuti , Amy’s Brother, che vede l’ex star di Mike and Molly alla produzione insieme al marito Falcone. I due hanno già lavorato in svariati progetti, incluso The Boss e Tammy.

La commedia a telecamera singola viene descritta così nei documenti ufficiali: “Una famiglia non convenzionale si forma quando un uomo e la sorella dalla quale era stato separato, nonché i due figli di lei, si ritrovano, non solo nelle vite gli uni degli altri ma anche a vivere sotto lo stesso tetto.”

Gli autori Jim Cashman e Mitch Silpa saranno anche co-produttori.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli