
Fox è il terzo canale televisivo a svelare i suoi piani per la stagione TV 2018-2019 (dopo NBC a The CW), e sappiamo che i giochi si apriranno domenica 9 settembre, con uno speciale sneak preview della nuova commedia Rel seguito dal campionato NFL.
In modo simile, il procedurale di Ryan Murphy, 9-1-1 debutterà con la sua seconda stagione domenica 23 settembre dopo la serata di Fox dedicata alla NFL. Il drama si sposterà poi il lunedì nella sua collocazione delle ore 9pm.
Da sottolineare, il resuscitato Last Man Standing di Tim Allen che riprenderà la sua vecchia collocazione che aveva alla ABC, ovvero il venerdì a partire dal 28 settembre, accompagnando lo spettatore alla sit-com ambientata in una casa di riposo The Cool Kids.
Date delle premiere con i nuovi show in MAIUSCOLO
DOMENICA, 9 SETTEMBRE
8 pm REL (anticipazione speciale della premiere)
DOMENICA, 9 SETTEMBRE
8 pm 9-1-1 (anticipazione speciale della premiere della stagione 2)
LUNEDì, 24 SETTEMBRE
8 pm The Resident
9 pm 9-1-1
MARTEDì, 25 SETTEMBRE
8 pm The Gifted
9 pm Lethal Weapon
MERCOLEDì, 26 SETTEMBRE
8 pm Empire
9 pm Star
GIOVEDì, 27 SETTEMBRE
7:30 pm Thursday Night Football
VENERDì, 28 SETTEMBRE
8 pm Last Man Standing
8:30 pm The Cool Kids
9 pm Hell’s Kitchen
DOMENICA, 30 SETTEMBRE
8 pm The Simpsons
8:30 pm Bob’s Burgers
9 pm Family Guy
9:30 pm Rel
In Serbo per il midseason
The Orville, Gotham, The Four, Beat Shazam, Gordon Ramsay’s 24 Hours to Hell and Back, Love Connection, MasterChef, MasterChef Junior, Showtime at the Apollo, The Passage and Proven Innocent.
Precedentemente Cancellati
Brooklyn Nine-Nine, The Exorcist, Ghosted, La to Vegas, The Last Man on Earth, Lucifer, The Mick, New Girl and Shots Fired.