FOX | In arrivo due nuove comedy, Ghosted e LA to Vegas

Questo mercoledì FOX ha ingaggiato alcuni ghostbusters e ha prenotato un volo per far decollare le nuove comedy della stagione televisiva 2017-2018.

La rete ha ordinato come serie sia Ghosted, che nel cast ha Adam Scott (Parks and Recreation) e Craig Robinson (The Office), che LA to Vegas, con Dylan McDermott.

Ghosted segue le vicende di uno scettico e cinico ragazzo (Robinson) e di un geniale “vero credente” del sovrannaturale (Scott), che vengono reclutati da un’agenzia segreta governativa per investigare sulla sempre più prorompente e inspiegabile attività “sovrannaturale” di Los Angeles – tutto questo mentre scoprono un mistero ben più grande che potrebbe minacciare l’esistenza dell’intera razza umana.

Nel cast troviamo anche Ally Walker (Sons of Anarchy) e Adeel Akhtar (The Night Manager).

Kevin Etten (Workaholics, Scrubs) sarà lo showrunner.

Invece LA to Vegas è una comedy che parla dell’equipaggio di una linea aerea e degli eccentrici passeggeri che, ogni weekend, fanno il viaggio in aereo di andata e ritorno da Burbank a Las Vegas con un solo scopo in mente: di tornare da vincitori.

Oltre all’ex attore di The Practice, McDermott, il cast include anche Kim Matula (UnREAL), Ed Weeks (The Mindy Project), Nathan Lee Graham (The Comeback), Olivia Macklin (The Young Pope) e Peter Stormare (Prison Break). Lon Zimmet (Superstore) scriverà il pilot, che sarò diretto da Steve Levitan, il creatore di Modern Family.

 

Fonte

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli