Fox | Courtney Cox protagonista di una comedy sulla beneficenza

Courtney Cox

Courtney Cox sarà buona.
Deadline ha riportato che l’attrice di Friends e Cougar Town è stata scelta come interprete in un pilot di una possibile serie Fox, ancora senza titolo, che ha per protagonista una donna che ha ereditato l’organizzazione benefica del (defunto) marito multimilionario.
Sfortunatamente il personaggio della Cox, Hailey, si accorge che fare azioni buone non è glamorous come sperava (e qui, via alla musichetta triste col trombone).
La commedia ancora senza titolo, che fox sta ancora prendendo in considerazione, arriva dalla penna del produttore Robert Padnick (The Office) e ABC Studios.

 

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,958FollowersFollow

Ultimi Articoli