Fox | Cosa vedremo questo autunno?

Subito dopo la conferma della produzione di Gotham, il prequel di Batman, Fox ha ordinato sia la serie di Lee Daniels sull’hip hop, Empire, che Red-Band Society con Octavia Spencer.

fox_empire_seriesCon un pilot diretto da Daniels e scritto da lui e Danny Strong di Lee Daniels’ The Butler, Empire viene descritto come una serie drammatica familiare unica, ambientata nel mondo dell’hip hop e incentrata sul magnate della musica Lucious Lyon (Terrence Howard di Hustle&Flow). La serie verrà accompagnata dalla musica del momento e da musiche originali e Timbaland farà da compositore e produttore musicale.

Il cast di Empire comprende anche Taraji P. Henson (Person of Interest) nei panni dell’ex moglie di Lucious e sua partner in affari, Malik Yoba (Alphas), Jussie Smollett, Bryshere Y. Gray, Trai Byers, Grace Gealey, Kaitlin Doubleday e Gabourey Sidibe (American Horror Story: Coven)

redbandsociety

Red-Band Society, che annovera Steven Spielberg tra i suoi produttori esecutivi, segue le vicende di un gruppo di adolescenti che si incontrano come pazienti nel reparto pediatria di un ospedale e diventano improbabili alleati e amici. Il cast comprende la vincitrice di un Oscar Octavia Spencer (The Help), Dave Annable (Brothers & Sisters), Griffin Gluck (Private Practice), Charlie Rowe, Rebecca Rittenhouse, Zoe Levin, Ciara Bravo e Nolan Sotillociara.

Fonte

Kiiro
Disperata studentessa di lingue ad un passo dalla laurea, guardare telefilm è la sua attività preferita (se non si considera la lettura e il cucinare dolci). Appassionata fin da piccola grazie a serie come Buffy e Dowson's Creek, segue di tutto senza farsi problemi di genere ma con una particolare predilezione per il trash più scadente e imbarazzante, non solo per ciò che riguarda i telefilm.. Adora le cose gialle, i profumi freschi, le meringhe con la panna, le cose morbide al tatto e le coperte di lana fatte in casa. Le piace creare oggetti e si cimenta nelle tecniche di bricolage più disparate, salvo poi lasciare tutto (o quasi) a metà...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli