Home News FOX | Altra aggiunta al cast del nuovo pilot sui mutanti Marvel

FOX | Altra aggiunta al cast del nuovo pilot sui mutanti Marvel

0
FOX | Altra aggiunta al cast del nuovo pilot sui mutanti Marvel


Marvel introdurrà almeno un nuovo mutante nel suo nuovo, “ancora-senza-nome-ma-non-X-Men” pilot.

Sean Teale (Reign, Incorporated) si è unito al drama nel ruolo di un mutante ancora mai visto, Marcos Diaz (anche noto come Eclipse), così ha riportato Deadline. Natura ribelle, Eclipse ha il potere di “assorbire e manipolare i fotoni.”

Il pilot, dall’autore Matt Nix (Burn Notice) con regia di Bryan Singer ( i film di X-Men), segue due genitori non mutanti che vengono a conoscenza che i loro figli hanno delle abilità mutanti; la scoperta li porta ad unirsi ad una rete di mutanti che opera in segreto e che tiene al sicuro le famiglie dal loro governo altamente contro i mutanti.

Teale si è unito al cast già annunciato composto da Stephen Moyer (True Blood) nel ruolo di Reed il padre dei ragazzi mutanti di cui parlavamo; Jamie Chung (Once Upon a Time) come Clarice Fong/Blink; Blair Redford (The Lying Game) come Sam, il leader della rete segreta di mutanti.

Fonte

Previous article iZombie | Chi è il compagno giusto per Peyton?
Next article Black Sails | Recensione 4×05 – XXXIII
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here