![[Foto] Una realtà alternativa per la 7×06 di ‘Castle’ [Foto] Una realtà alternativa per la 7×06 di ‘Castle’](https://www.telefilmaddicted.com/wp-content/uploads/2014/10/422258197_640.jpg)
Quando Castle riprende la settima stagione il 10 novembre, la vita del nostro scrittore viene riscritta, con il caso della settimana che suggerisce una realtà in cui Kate (Stana Katic) non incontra mai Rick (Nathan Fillion) — e in cui Alexis è una mora, a quanto sembra dalle foto qui sotto.
Lo showrunner David Amann dice a TVLine, “Castle non ha mai scritto Nikki Heat, perché non ha mai incontrato Kate, e lei non ha idea di chi sia lui” — nemmeno come scrittore di successo, attenzione. “Le persone intorno a lui, incluse Martha e Alexis, sono diverse, in modi diversi, come conseguenza diretta del cammino diverso che ha preso la sua vita”.
Ciò significa che dovete aspettarvi sottili cambiamenti anche in Ryan ed Esposito, come risultato dei loro anni senza Castle.
“Ci si diverte molto” promette Amann. “Nathan è stupendo nelle situazioni da pesce fuor d’acqua. E’ un episodio delizioso” – soprattutto per il matrimonio che lo conclude.