Forever | Hilarie Burton di One Tree Hill come guest star

"Peace, Love And Misunderstanding" New York Screening

Hilarie Burton ha interpretato un’adolescente travagliata in One Tree Hill, ma il suo ultimo ruolo è ben lontano da quell’innocenza: l’attrice interpreterà una dominatrice in Forever della ABC.

Burton farà da guest star in un episodio nel ruolo di Iona Payne, una dominatrice che diventa sospettata di omicidio quando uno dei suoi clienti viene trovato morto. Incontrerà il medico immortale Henry (Ioan Gruffudd) durante l’inchiesta e i due presto si innamoreranno.

L’ultima apparizione da guest star di Burton risale a Grey’s Anatomy nel ruolo di un medico affascinante che si è trovato nel mezzo tra il rapporto di Callie e Arizona. Ha avuto anche ruoli ricorrenti nel drama CBS Hostages e nel procedurale della USA, White Collar. Il suo episodio di Forever andrà in onda sulla ABC l’11 novembre.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli