Forever | Come sarebbe andata se fosse arrivato il rinnovo

forever-season-2Non c’è stato nessun salvataggio da parte di Netflix ma i fan di Forever hanno ricevuto un piccolo regalo dal creatore Matt Miller lo scorso giovedì, quando tramite Twitter ha risposto ad una serie di domande su cosa sarebbe successo se ABC non avesse cancellato la serie.

I Fan ricorderanno che nel drama, che seguiva la storia dell’immortale medico Henry Morgan (interpretato da Ioan Gruffudd) nella sua collaborazione con il New York City Police Department, è terminata con il dottore pronto a rivelare alla Detective Jo Martinez (Alana de la Garza) il suo grande segreto dopo che lei aveva visto una foto in cui lui non era invecchiato per niente.

Nel sito del social Miller ha avvertito di non voler rivelare troppo, “sperando che un giorno lo show possa tornare in vita” – poi ha continuato raccontando come sarebbe andata se lo show avesse avuto una seconda stagione (ed anche oltre). Sotto ciò che è stato degno di nota.

HENRY SAREBBE MAI DAVVERO MORTO? | “Quello sarebbe stato parte del piano a lungo termine ma non credo che Henry sarebbe mai morto davvero.”

HANRY AVEVA AVUTO ALTRI FIGLI OLTRE ABE? | “Si ed una famiglia.” Abbiamo elaborato che i suoi figli biologici sarebbero stati introdotti in “flashback nella stagione 2”

COME AVREBBE RISPOSTO HENRY ALLE DOMANDE DI JO SULLA FOTO? | “Sarebbe stato complesso, si sarebbe interrotto, e poi le avrebbe spiegato che…”

HENRY HA ISPIRATO LO SHERLOCK HOLMES DI SIR ARTHUR CONAN DOYLE? | “Si. I piani erano di lasciar intendere che l’ispirazione di Holmes veniva da lui.”

A CHI AVREBBE CONFESSATO LA SUA CONDIZIONE PER PRIMO? | “Lucas lo avrebbe scoperto.”

HENRY E JO SAREBBERO MAI ANDATI A PARIGI? | “Si, quello era il piano. Un giorno…”

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,031FollowersFollow

Ultimi Articoli