Flesh and Bone | Il drama sul balletto dal produttore esecutivo di Breaking Bad

flesh-and-bone

Il produttore esecutivo di Breaking Bad, Moira Walley-Beckett, spera di tenere tutti sulle spine con il suo nuovo drama sul balletto.

Starz ha annunciato mercoledì che Flesh and Bone – una serie limitata di otto ore creata dalla donna che ha scritto l’amato episodio “Ozymandias” di Breaking Bad – debutterà l’8 novembre.

Lo show è incentrato su Claire (Sarah Hay di Black Swan), una giovane ballerina emotivamente turbata ma di talento che cerca di esplorare la politica e il dramma del mondo del balletto quando si unisce ad una compagnia molto apprezzata di New York City. Dovrà fronteggiare il suo capriccioso direttore artistico (Ben Daniels di House of Cards) e una persona problematica del suo passato.

Il cast di Flesh and Bone comprende inoltre Josh Helman (X-Men: Days of Future Past), Damon Herriman (Justified), Tina Benko (The Good Wife) e Tovah Feldshuh (The Walking Dead). Lo spettacolo utilizzerà più di 20 ballerini professionisti come attori, tra cui l’ex ballerina principale dell’American Ballet Theatre, Irina Dvorovenko, l’ex solista dell’American Theatre Ballet, Sascha Radetzky, la ballerina della compagnia del Ballet Arizona, Raychel Diane Weiner e Emily Tyra di Boardwalk Empire.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.