Home Supergirl Flash/Supergirl | Il promo per il crossover musicale

Flash/Supergirl | Il promo per il crossover musicale

0
Flash/Supergirl | Il promo per il crossover musicale

https://www.youtube.com/watch?v=Fm7idDOvdXE
The Flash e Supergirl se ne vanno alla (vecchia) Hollywood.

Il primo promo per il crossover musicale che vedere Barry e Kara mostrare i loro passi in una realtà alternativa molto retrò e affascinante.

L’evento speciale debutterà lunedì alla fine di Supergirl, nell’episodio del 20 marzo, quando il Music Meister (guest star Darren Criss) metterà la Ragazza d’Acciaio in coma. Mon-El ed Hank viaggeranno la sera seguente in The Flash, martedì 21 marzo alle 8pm per cercare aiuto ai Laboratori S.T.A.R.. In ogni modo, il Music Meister, colpirà ancora, lasciando una Kara senza poteri e Barry in una realtà dove la vita è un musical e la loro sola via di uscita sarà seguire il copione.

Inoltre mostreranno le loro doti vocali nell’episodi di The Flash anche Jesse L. Martin (Joe), Victor Garber (Dr. Stein), John Barrowman (Malcolm Merlyn), Jeremy Jordan (Winn) eCarlos Valdes (Cisco).

Fonte

Previous article Supergirl | La fedeltà di Alex ed il segreto di Mon-El
Next article Once Upon A Time | Recensione 6×11 – Thougher Than The Rest
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here