Finding Carter | Un nuovo ragazzo (ex vampiro) per Carter?

finding-carter-2b-2
La vittima di rapimento che dal nome alla serie Finding Carter ha un nuovo uomo nella sua vita quando il drama tornerà martedì e lui sembra non avere paura di unire il dovere al piacere.

La premiere della midseason ci introdurrà a Jackson Rathbone (The Twilight Saga) nei panni di Jared, il proprietario del bar chiamato Magic Hour, dove alcuni dei nostri personaggi, tutti almeno 21enni, se qualcuno lo chiedesse, andranno per un po’ di divertimento.

“Ci sarà un po’ di incomprensione all’inizio della loro relazione,” racconta Rathbone a TVLine, aggiungendo che Jared “imparerà molto” su Carter nel corso della Stagione 2B, e che decisamente lei potrebbe essere materiale da “innamoramento”.

Ovviamente, non dovrebbero essere una sorpresa per nessuno le scintille che scoppieranno tra Carter e Jared, specialmente quando lo si compara ai precedenti fidanzati di Carter. (Detto questo, lei è ancora innamorata di Crash, e al contrario degli ingredienti nei suoi cocktail, credo che i due ragazzi di Carter non si misceleranno altrettanto bene.)

“È un personaggio duro ma piacevole,” promette Rathbone, continuando a descrivere Jared come “l’Han-Solo tra tutti quegli Skywalker che ci sono nello show.” (Se non l’avete capito Rathbone è un fan sfegatato di Star Wars.)
Dovrete vedere la stagione 2B per conoscere meglio il personaggio di Rathbone ma per il momento cosa ne pensate?

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.