Finding Carter | Rinnovato per altri 12 episodi

finding-carterFinding Carter di MTV è stato rinnovato per altri dodici episodi che andranno in onda più avanti nel corso dell’anno, e Alex Saxon sostiene che non sarebbe potuto succedere senza il supporto del pubblico.

Saxon, che interpreta Max nello show, è stato colui che ha rilasciato la notizia via YouTube, ringraziando i fan per il supporto dato alla serie. “Siamo molto entusiasti di poter condividere altre storie con voi,” ha detto l’attore.

La serie ruota intorno a Carter Stevens (Kathryn Prescott), un’adolescente che scopre di essere stata rapita all’età di tre anni e che si ritrova a tornare dalla famiglia biologica, che la credeva ormai persa per sempre. Mentre Carter cerca di ricominciare da capo con i suoi veri genitori, la sorella gemella e un fratello più piccolo, non riesce però a dimenticare la madre single che l’ha cresciuta e che ora è detenuta.

Finding Carter ha debuttato nel luglio 2014 ed è stato rinnovato per una seconda stagione che è partita lo scorso marzo. La serie vede fra i suoi attori anche Cynthia Watros, Anna Jacoby-Heron, Alexis Denisof e Zac Pullam.

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli