Finding Carter | Rinnovato per altri 12 episodi

finding-carterFinding Carter di MTV è stato rinnovato per altri dodici episodi che andranno in onda più avanti nel corso dell’anno, e Alex Saxon sostiene che non sarebbe potuto succedere senza il supporto del pubblico.

Saxon, che interpreta Max nello show, è stato colui che ha rilasciato la notizia via YouTube, ringraziando i fan per il supporto dato alla serie. “Siamo molto entusiasti di poter condividere altre storie con voi,” ha detto l’attore.

La serie ruota intorno a Carter Stevens (Kathryn Prescott), un’adolescente che scopre di essere stata rapita all’età di tre anni e che si ritrova a tornare dalla famiglia biologica, che la credeva ormai persa per sempre. Mentre Carter cerca di ricominciare da capo con i suoi veri genitori, la sorella gemella e un fratello più piccolo, non riesce però a dimenticare la madre single che l’ha cresciuta e che ora è detenuta.

Finding Carter ha debuttato nel luglio 2014 ed è stato rinnovato per una seconda stagione che è partita lo scorso marzo. La serie vede fra i suoi attori anche Cynthia Watros, Anna Jacoby-Heron, Alexis Denisof e Zac Pullam.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.