Home News Finding Carter | Promo pieno di misteri per la Stagione 2

Finding Carter | Promo pieno di misteri per la Stagione 2

0
Finding Carter | Promo pieno di misteri per la Stagione 2

finding-carter-season-2-trailerDove diamine è Carter?” Questa è solo una delle domande presenti in questo primo esclusivo anticipo della seconda stagione di Finding Carter, visto che il drama di MTV riprenderà subito dopo il rapimento della nostra protagonista.

Ovviamente, la sparizione di Carter non sarà il solo mistero affrontato in questa stagione; una scena del nuovo promo vede David dire ad Elizabeth, “Ci sono cose di cui dobbiamo parlare…cose su Lori,” mentre ha in mano quella foto molto sospetta di lui che dorme. E quale segreto stava pianificando Elizabeth di portare con se nella “tomba”?

I fans di Max, il cui futuro con la famiglia Wilson sembrava in via d’arrivo alla fine della Stagione 1 , saranno felici di vedere il sensibile cuoco di crouton dai capelli d’oro ancora in giro.

Finding Carter aprirà con la sua Seconda Stagione il 31 Marzo alle 10 pm.

Fonte

Previous article Best Fan-made Video of the Week #35
Next article OITNB | Larry non sarà nella terza stagione e i fan gioiscono
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here