‘Finding Carter’ | Kathryn Prescott nella mini-serie CBS ‘The Dovekeepers’

2014 MTV Video Music Awards - Arrivals

L’attrice di “Finding Carter” Kathryn Prescott si unirà alla mini-serie della CBS “The Dovekeepers,” di Mark Burnett e Roma Downey.

Il pezzo storico è basato sul romanzo di Alice Hoffman, che ruota attorno i veri eventi di Masada nel 70 d.C. Dopo che il popolo ebraico fu costretto a lasciare la propria casa a Gerusalemme da parte dei Romani, 900 di loro furono sistemati in una fortezza a Masada, una montagna nel deserto della Giudea.

Prescott interpreterà una delle quattro protagoniste femminili che arrivano a Masada determinate a sopravvivere l’assedio degli eserciti romani. Il personaggio di Prescott, Aziza, è un adolescente maschiaccio ed esperto arciere che si traveste con l’armatura del fratello per combattere a fianco dei guerrieri di Masada.

Prescott si unirà anche alla star di “Manhattan” Rachel Brosnahan e la star di “NCIS” Cote De Pablo.

È possibile seguire Prescott adesso nella stagione 1 di “Finding Carter”, che va in onda il martedì alle 22 ET/PT su MTV.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli