Finding Carter | C’è speranza per Elizabeth e Carter

La vita di Carter così come lei la conosceva è stata rivoluzionata nel primo episodio di “Finding Carter”.

La sua apparentemente vita perfetta è stata scossa dalla scoperta che la sua amata mamma era in realtà la sua rapitrice e che la sua vera famiglia la stava cercando da più di 13 anni, da quando era stata portata via a 3 anni. La donna che lei pensava essere sua madre, Lori, adesso è in fuga e Carter vive con la famiglia di cui non ricorda nulla mentre tutti stanno cercando di trovare il loro spazio in questa nuova vita insieme.

Definire i loro problemi familiari “complicati” sarebbe come sminuirli davvero molto.
Per adesso, Carter è stata in grado di trovare qualche cosa in comune con sua sorella gemella Taylor, suo fratello Grant e suo padre David. La persona con la quale si è comportata male per ferirla e farla arrabbiare, disobbedendole, è sua madre biologica Elizabeth, in quanto è lei il capo della squadra di polizia che da la caccia a Lori. Kathryn Prescott, che interpreta Carter, ha riferito a Zap2it che la relazione tra Carter e Elizabeth non migliorerà nell’immediato ma c’è speranza perché col tempo raggiunga una buona posizione.
Il fatto che Elizabeth non contribuisca ha un suo peso, perché lei è molto fredda e non sa ancora come rapportarsi a sua figlia” racconta Prescott a Zap2it. “E’ così ansiosamente attaccata a lei adesso che è tornata nella sua vita e non la si può nemmeno biasimare per essere fredda e distante. Ha dovuto tenere quel comportamento per 13 anni. La loro relazione ci metterà un po’ a prendere la strada della guarigione ma di certo la scena dell’ospedale aiuterà. Carter lì capisce che la sua famiglia ci tiene davvero molto a lei.

Il recente viaggio di Carter in pronto soccorso alla fine del secondo episodio (risultato dell’aver preso pasticche con i suoi amici) le ha aperto gli occhi mostrandole che la sua famiglia ci tiene davvero molto a lei.
“Credo che abbia decisamente imparato la lezione sul fare cose del genere” racconta Prescott. “Di sicuro non prenderà ancora delle pasticche visto che ha provato il risultato sulla sua pelle. E non trovo che sia dovuto all’essere collassata ed essere stata ricoverata ma più che altro a quello che è avvenuto dopo, quando Elizabeth le ha regalato l’elefante, poi Grant è andato a trovarla ed hanno avuto quella conversazione e tutta la sua vera famiglia le era vicino, credo sia questo che le abbia fatto scattare qualcosa dentro. Questa è la famiglia di Carter ed erano tutti devastati. C’è ancora molta strada da fare per lei ed Elizabeth considerato che lei sta ancora rifiutando questa situazione e la sua nuova famiglia.”

Nonostante Carter stia facendo quanto in suo potere per allontanare da sé la sua nuova famiglia, Prescott rivela che non andrà avanti per molto.
Adesso ha un rifiuto perché è il suo modo di proteggersi dal dover affrontare il dolore ed il trauma” racconta Prescott. “Per un po’ Carter dovrà soffrire per aver perso chi credeva fosse sua madre, poi dovrà affrontare la costruzione del nuovo legame con questa nuova donna che non è affettuosa e non le rende facile avvicinarsi. Ci vorrà un po’ ma c’è speranza.

Prescott non vede l’ora che i fan assistano al nascere del legame tra Carter ed Elizabeth. “ Una delle ragioni più importanti per cui c’è speranza per Carter e Elizabet è che le due sono molto più simili di quanto non vogliano ammettere,” continua Prescott. “ Ciò verrà fuori sempre di più e avremo delle scene bellissime di loro due. Decisamente legheranno ma fino ad allora il loro rapporto sarà burrascoso. Migliorerà lentamente.
Aiuterà anche il fatto che Elizabeth non commetterà più azioni che possano ferire Carter, al contrario di quasi tutti nella sua vita. “Carter inizierà a soffrire a causa delle nuove persone nella sua vita e diverrà molto insicura rispetto a chi fidarsi” anticipa Prescott. “ Il tutto peggiorerà quando le persone intorno a lei compiranno azioni che la feriranno. Ma Elizabeth non sarà una di queste e Carter la percepirà molto sincera, e ciò aiuterà.

 

Cos’altro ha rivelato Prescott su cosa accadrà in “Finding Carter”?

Il grande segreto di David

Il fatto che David stia scrivendo il seguito del libro sul ritorno di Carter, “Finding Carter”, mentre aveva promesso di non farlo, poterà molti problemi a tutti i componenti della famiglia quando verrà scoperto.
“Sarà tipo, stai facendo sul serio?! Davvero?!” rivela Prescott sul segreto di David. “Sarà un altro tradimento che può suonare melodrammatico, ma è la realtà. Carter non ha nessun controllo sulla sua stessa vita e nemmeno sui suoi ricordi passati. Non può fidarsi di niente e adesso David si è solo aggiunto alla lista.”
Continua, “Quando l’ho letto, ero “Oh mio Dio. Questo la manderà fuori di testa.” David è stata la prima persona con cui si era aperta e di cui si è fidata in quella casa, e ciò veramente, veramente la manderà fuori di sé.”

Un lato positivo del tradimento di David è che quando Carter lo scoprirà sarà a beneficio del suo legame con Elizabeth.
“Credo che questo aiuterà la costruzione di un legame con Elizabeth, perché la relazione tra Elizabeth e David è già difficile e piena di sfiducia” racconta Prescott. “Così Carter e Elizabeth avranno questo in comune. Entrambe non sanno quale sia l’accordo di David e cercheranno di capirlo insieme. David è uno di quei personaggi sul quale cominceremmo a farci delle domande del tipo se riuscirà o addirittura se potrà farsi perdonare le sue colpe. E’ molto complicato e ci saranno delle situazioni limite.”

Un nuovo interesse amoroso
Come se non bastassero iI problemi familiari e quelli con Gabe a tenerla occupata un altro interesse amoroso si metterà sulla sua strada, uno spacciatore di nome Crash.
“E’ un interessante personaggio con un bel passato. Ma non è il tipico cattivo ragazzo,” va avanti Prescott. “Vedremo in realtà come mai lui è quello che è. Ha vissuto una vita di mancanze dove nessuno si è mai realmente preso cura di lui. Ha condotto una vita molto triste e solitaria dove tutti gli hanno sempre detto di essere una persona terribile, brutta , inutile e lui sente di non valere nulla. Per questo si comporta come vedremo.”
Continua, “Non è il ragazzo cattivo bidimensionale, ed è la cosa che amo di lui. Carter percepirà la sua natura e sentendosi anche lei abbandonata i due si riconosceranno l’uno nel l’altro. Finirà per essere una relazione non del tutto positiva ma vi troveranno conforto per un po’.”

La seconda scelta?
Il fidanzato/migliore amico di Carter, Max, si prenderà una cotta per la sorella gemella di Carter, Taylor. Ma Prescott rivela che la nuova relazione non creerà problemi tra le due sorelle.
“Max e Carter sono migliori amici adesso,” racconta Precott. “Potranno flirtare un po’ ma è tutto finito. E’ al 100% platonico da entrambe le parti. E lei vuole bene a Taylor davvero, perciò quando Taylor e Max cominceranno a piacersi, lei la riterrà una cosa perfetta. Non litigheranno per lui o cose simili, lei sarà davvero contenta per loro.”

“Finding Carter” va in onda il Martedì alle 10 PM su MTV.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli