Feud | Anche Catherine Zeta-Jones nel nuovo show di Ryan Murphy

Ryan Murphy ha annunciato un altro ingresso illustre nel cast del suo nuovo show…e lo ha fatto via Twitter!

Murphy, che da un po’ era sparito dai social, ha twittato che Catherine Zeta-Jones (Chicago) si è unita al cast della nuova mini-serie di FX Feud.

Nello show ci saranno anche Jessica Lange nei panni di Joan Crawford e Susan Sarandon in quelli di Bette Davis: la mini-serie racconterà della rivalità tra le due star. La Zeta-Jones sarà Olivia De Havilland.

Gli otto episodi del progetto andranno in onda nel 2017 e potranno contare anche su Alfred Molina (nei panni di Robert Aldrich), Judy Davis (che sarà Hedda Hopper) e Stanley Tucci (che interpreterà Jack Warner).

https://twitter.com/MrRPMurphy/status/765640237271756800

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,434FollowersFollow

Ultimi Articoli