Fear TWD | Arriva la data della premiere della stagione 4

AMC ha annunciato una data di ritorno per l’ampiamente rinnovata Fear the Walking Dead.
La serie prequel partirà con la sua quarta stagione (con nuovi showrunner) domenica 15 aprile a un orario particolare, le 22:00 (21:00 Central Time). Dalla settimana successiva passerà nuovamente alle nove, introducendo la premiere della terza stagione di Into the Badlands.
Come riportato precedentemente, l’attore di The Walking Dead Lennie James passerà con un crossover a Fear TWD, dove rimarrà come series regular lasciandosi alle spalle la serie madre. La storia di Madison Clark e della sua famiglia verrà quindi a questo punto raccontata dalla prospettiva di Morgan Jones. Di seguito potete leggere la logline ufficiale:

Nella quarta stagione di Fear the Walking Dead, vedremo il mondo di Madison Clark e della sua famiglia attraverso occhi nuovi: quelli di Morgan Jones, che si unirà alla storia dal mondo di The Walking Dead. Il recente passato dei personaggi si mescolerà con un presente incerto fatto di sacrificio e scoperta, mentre incontrano nuovi amici, nemici e minacce. Lottano per loro stessi, tra di loro e contro una legione di morti per costruire in qualche modo un’esistenza che si oppone alla pressione devastante di vite che vanno in pezzi. Ci sarà oscurità e luce, grazia e  terrore, gli eroici, i mercenari e i codardi che si scontrano verso una nuova realtà per Fear the Walking Dead.

Oltre a James, tra i nuovi membri del cast per la quarta stagione ci saranno Garret Dillahunt (The Mindy Project), Jenna Elfman (Dharma and Greg), Maggie Grace (Lost) e Kevin Zegers (Notorious).

AMC ha inoltre annunciato che McMafia, il suo thriller internazionale basato sull’omonimo libro best-seller di Misha Glenny, andrà in onda lunedì 26 febbraio alle 22:00. Il drama di un’ora, co-prodotto dalla BBC, racconta la storia di Alex Godman (James Norton di Happy Valley), un figlio di esiliati russi cresciuto in Inghilterra che si ritrova spinto nel mondo del crimine organizzato. Tutti gli otto episodi saranno disponibili immediatamente per gli abbonati AMC Premiere in seguito al lancio.

Infine, ma non ultimo, la premiere della docuserie in sei parti AMC Visionaries: James Cameron’s Story of Science Fiction andrà in onda lunedì 30 aprile alle 22:00.

Fonte

Alehttps://allroadsleadfrom.home.blog/
Tour leader/traduttrice di giorno e telefila di notte, il suo percorso seriale parte in gioventù dai teen drama "storici" e si evolve nel tempo verso il sci-fi/fantasy/mistery, ora i suoi generi preferiti...ma la verità è che se la serie merita non si butta via niente! Sceglie in terza media la via inizialmente forse poco remunerativa, ma per lei infinitamente appagante, dello studio delle lingue e culture straniere, con una passione per quelle anglosassoni e una curiosità infinita più in generale per tutto quello che non è "casa". Adora viaggiare, se vincesse un milione di euro sarebbe già sulla porta con lo zaino in spalla (ma intanto, anche per aggirare l'ostacolo denaro, aspetta fiduciosa che passi il Dottore a offrirle un giretto sul Tardis). Il sogno nel cassetto è il coast-to-coast degli Stati Uniti [check, in versione ridotta] e mangiare tacchino il giorno del Ringraziamento [working on it...]. Tendente al logorroico, va forte con le opinioni non richieste, per questo si butta nell'allegro mondo delle recensioni. Fa parte dello schieramento dei fan di Lost che non hanno completamente smadonnato dopo il finale, si dispera ancora all'idea che serie come Pushing Daisies e Veronica Mars siano state cancellate ma si consola pensando che nell'universo rosso di Fringe sono arrivate entrambe alla decima stagione.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,042FollowersFollow

Ultimi Articoli