Fear the Walking Dead | Produttori promettono ‘un vibe completamente diverso’

ftwd-02AMC ha appena rilasciato un video del dietro le quinte per commemorare l’inizio della produzione di ‘Fear the Walking Dead’ e, anche se non rivela un granchè, la clip mostra i produttori esecutivi dello show che ci dicono cosa aspettarci dallo spinoff. Ecco le dichiarazioni più significative:

“Le persone si aspettano qualcosa di preciso da ‘The Walking Dead’. Vogliamo darne un assaggio e poi stravolgere tutto.” — “Ci sono tante storie da raccontare sul mondo in balia degli zombie” — lo showrunner, Dave Erickson.

“Credo che la cosa più figa dello show è che racconta una storia propria. Non devi per forza aver visto la serie madre per capire Fear TWD.” — “Per quanto riguarda la linea temporale, abbiamo spostato le lancette dell’orologio indietro, partendo a raccontare la storia dall’inizio dell’invasione” il produttore esecutivo, Robert Kirkman.

“’Fear the Walking Dead’ è una storia completamente originale” — “Ha un vibe completamente diverso da TWD.” — il produttore esecutivo, Gale Anne Hurd.

Anche Greg Nicotero ha espresso qualche pensiero sullo show. Trovate tutto nel video qui sotto, buona visione!

https://www.youtube.com/watch?v=9rhOiUahaeg

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,879FollowersFollow

Ultimi Articoli