Fear the Walking Dead | Nuove foto esclusive e anticipazioni dallo showrunner

Carlost.net

alycia-debnam-carey

Il debutto di Fear the Walking Dead continua ad avvicinarsi, come un nuovo zombie che muove i suoi primi passi. Bene, è stata una terribile analogia, ma il punto è che l’arrivo ad agosto della serie partner di The Walking Dead non sembra così lontano adesso. Soprattutto quando riusciamo a dare un’occhiata al cast.

Come, ad esempio, le tre nuove immagini esclusive che abbiamo proprio qui, insieme a qualche scoop da parte dello showrunner Dave Erickson. Nella foto in alto, vediamo Alycia Debnam-Carey, che interpreta la teenager di successo Alicia. Sta in piedi sulle gradinate stranamente vuote del suo liceo. Dove sono tutti quanti? Chi sta per incontrare? E perché non c’è nessuno? L’APOCALISSE È INIZIATA, GENTE! (O, forse no. Forse è solo la foto di una ragazza al liceo.)

kim-dickens

Ma non è tutto. Abbiamo anche nuove foto degli attori Kim Dickens (nel ruolo del consigliere degli studenti – e la madre vedova di Alicia – Madison) e Cliff Curtis (nel ruolo dell’insegnante del liceo – e il fidanzato di Madison – Travis) che sembrano sempre così pensierosi. Lo showrunner Dave Erickson racconta ad EW che i personaggi – al contrario degli zombie – saranno fondamentali in questo show, e ci prenderemo un po’ di tempo per conoscerli nella vita normale prima che si scateni l’inferno.

“Dopotutto, si tratta di un drama familiare”, dice Erickson. “Una delle cose che Robert [Kirkman] ed io abbiamo discusso fin dall’inizio è stata iniziare un po’ prima della apocalisse. E quello ci ha permesso di fare nel pilot e nella stagione 1 è stabilire il cuore della nostra famiglia, stabilire i problemi e i conflitti che hanno e lasciare che questo sia il mondo iniziale in cui viviamo. E noi aggiungiamo l’insorgere dell’apocalisse e i nostri primi walker, ma è davvero un tentativo di aggravare i problemi già esistenti con i personaggi di Kim Dickens e Cliff Curtis e la loro famiglia disfunzionale. Si tratta di filtrare l’apocalisse attraverso questo.”

cliff-curtis

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.