Fear the Walking Dead |Il Trailer e la data della Premiere

fear_the_walking_dead_cast

Il nuovo drama Fear the Walking Dead ha finalmente debuttato.

In seguito ad alcuni criptici teaser, AMC ha ufficialmente rilasciato il primo trailer per Fear the Walking Dead oggi al Comic-Con e la data di debutto della serie, ovvero il 23 agosto, per poi passare direttamente alla premiere della Stagione 6 dello show madre. Ci sarà uno speciale Talking Dead il 4 ottobre, subito dopo il finale della stagione di Fear.

Il drama, dal creatore Robert Kirkman e dallo showrunner Dave Erickson di The Walking Dead, parla di Travis (Cliff Curtis), un insegnante che ha un figlio e una ex moglie e ha una relazione con il consigliere Madison (Kim Dickens). Frank Dillane è Nick, il figlio tossicodipendente; Alycia Debnam Carey è Alice, l’ambiziosa figlia di Madison, l’opposto polare di Nick che sogna di lasciare Los Angeles per Berkeley, quando l’apocalisse scoppia. Elizabeth Rodriguez (Liza, un’aspirante infermiera che è la ex moglie di Travis), Lorenzo James Henrie (Chris, il figlio di Travis), Ruben Blades (Daniel Salazar) e Mercedes Mason (la figlia di Daniel, Ofilia) sono nel cast.

La prima stagione del drama ha luogo durante il periodo in cui Rick (Andrew Lincoln) è in coma durante il pilot dello show madre. Come il drama originale, la stagione 1 sarà formata da 6 episodi, mentre la stagione 2 – secondo THR – ne avrà 15 e sarà divisa in due parti.

Erickson ha detto che gli spettatori chiaramente sanno cosa sta per succedere con i walkers, ma di primo impatto questi personaggi non “presumono certo che queste persone siano dei non-morti”.

“Credono che queste persone siano malate o qualcosa di simile” ha detto della società al momento dello scoppio dell’epidemia.

“Stiamo esplorando quello che potrebbe essere successo durante queste 4 o 5 settimane [in cui Rick è in coma nello show originale]. Come si sono adattate le persone a quello che è successo. Per quanto riguarda il tono, è completamente diverso. La nostra prima stagione è uno squalo che non vedi. Non vediamo la vera apocalisse se non alla fine della stagione. Inizia come un drama familiare e ci aggiungiamo pian piano l’apocalisse. Ci ha dato l’opportunità di ancorarci allo show con questa famiglia e vedere che effetto ha l’apocalisse su di loro.  C’è l’abilità di vedere la caduta…vogliamo mostrare il processo che attraversa la città mentre cola a picco…Queste due-tre settimane delle cinque totali in cui Rick era in coma. Non vogliamo avere la fine della stagione con Rick che si sveglia.”

Dickens ha confessato che non era sicura che si sarebbe trovata bene in uno show del genere, ma quando ha detto lo script, ha pensato che il suo fosse “il personaggio più fantastico che avrebbe potuto interpretare” e ha detto che aveva incubi sul suo ruolo all’inizio e poi man mano che la storia si addentrava nel vivo. Curtis ha detto che ama l’umanità dei personaggi.

I produttori, nel frattempo, hanno sottolineato il fatto che Fear sia un mondo completamente diverso da quello della serie originale. “Vedremo chi tra i personaggi brillerà e chi diventerà polvere,” ha detto il produttore esecutivo Dave Alpert, aggiungendo che non c’è un vero leader. “Le persone che pensi che diventino leader, potrebbero anche non diventarlo.”

I produttori e il guru degli effetti Greg Nicotero hanno detto che i due show non possono essere paragonati, ma hanno detto che Fear rappresenta la persone normali. “Una cosa che i due show condividono è l’idea che le circostanze cambiano le persone e quello che diventano è affascinante…vedere come questi personaggi cambiano è l’idea di questo show.”

Erickson – che ha detto che ci sanno molte donne toste in Fear – ha ribadito che non ci sono piani attualmente per nessun crossover tra i due show, soprattutto per le location e le linee temporali diverse. Curtis, comunque, ha scherzato dicendo che amerebbe vedere Travis incontrare Rick Grimes. “Ci sarebbe della bromance in atto!”

La co-star Rodriguez interpreta l’ex moglie di Travis ed è un’aspirante infermiera. L’attrice di Orange Is the New Black ha detto anche che il suo personaggio non doveva essere latino-americana all’inizio. Ha aggiunto che i produttori di Orange sono grandi fan dei drama zombie e sono felici che l’attrice ora faccia parte di questo mondo.

Ecco il trailer ufficiale:

 

Fonte

 

 

 

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,329FollowersFollow

Ultimi Articoli