Fear the Walking Dead | Garret Dillahunt nella stagione 4

Non è il ruolo di Negan, ma è un bel premio di consolazione: Garret Dillahunt, che ha memorabilmente sostenuto il ruolo del cattivo di The Walking Dead, si unirà a Fear The Walking Dead come regular.

Delle fonti confermano a TVLine che il veterano televisivo (attualmente in The Gifted di Fox) farà il suo debutto nella prossima quarta stagione dello show. I dettagli sul suo personaggio sono tenuti segreti. Le informazioni sulla stagione 4 in generale rimangono scarse, anche se il produttore esecutivo Robert Kirkman ha recentemente annunciato che l’anno prossimo ci sarà un crossover tra The Walking Dead e Fear the Walking Dead.

“Vogliamo che questi show abbiano le proprie gambe, raccontino le proprie storie e siano a sé”, ha detto Kirkman. “Credo che finalmente siamo arrivati ​​ad un punto dove Fear the Walking Dead ha la propria identità [e] possiamo giocare con alcune cose”.

“C’è un personaggio che andrà da uno show, di cui non farò il nome, ad un altro show, di cui non farò il nome”, ha continuato. “Adesso, che cosa significa? Considerando le linee temporali… come funziona? Vedremo un’interessante backstory di un personaggio di The Walking Dead in Fear the Walking Dead? Oppure vedremo un personaggio di Fear the Walking Dead apparire in The Walking Dead in una versione futura?”

Il casting riunisce Dillahunt con il suo ex (e probabilmente futuro) co-star di Deadwood, Kim Dickens.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.