Fear the Walking Dead: Flight 462 | La serie web in onda ad ottobre

fear-the-walking-dead

Una web serie spin-off di una serie televisiva sta per arrivare nell’universo di The Walking Dead di AMC, poiché la rete ha annunciato ufficialmente i piani e una data di rilascio per lo spinoff di Fear the Walking Dead che avrà ripercussioni nella stagione 2.

Come rivelato in esclusiva da EW, questa nuova serie, Fear The Walking Dead: Flight 462, racconterà la storia di un volo commerciale durante le prime vicende dell’epidemia quando si scopre che un passeggero è infetto. Il primo episodio debutterà su AMC.com il 4 ottobre.

Dopodiché ogni episodio di Flight 462 debutterà durante le interruzioni pubblicitarie della nuova stagione di The Walking Dead in onda a partire dell’11 ottobre. Gli episodi appariranno anche on-line.

Flight 462 è prodotto da Dave Erickson e David Wiener di Fear the Walking Dead, scritto da L. Signorino e Mike Zunic di Fear the Walking Dead, e diretto dal direttore della fotografia dello show Michael McDonough. Tutti questi legami con Fear the Walking Dead sono essenziali, poiché un passeggero superstite della serie web si unirà al cast di Fear the Walking Dead per la stagione 2.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli