Fear the Walking Dead | Elizabeth Rodriguez di OITNB nel cast dello spinoff

attends "Orange Is The New Black" New York Premiere at The New York Botanical Garden on June 25, 2013 in New York City.Cos’è più spaventoso: la prigione o l’apocalisse zombie? Elizabeth Rodriguez di ‘Orange Is the New Black’ lo scoprirà presto. L’attrice si è infatti unita al cast dello spinoff di TWD, ‘Fear the Walking Dead’, come riportato da EW.com.

I dettagli sul suo ruolo sono ancora top secret, ma ciò che sappiamo è questo: la serie gemella di TWD vede protagonisti Cliff Curtis (‘Gang Related’), Kim Dickens (‘Deadwood’), Frank Dillane e Alycia Debnam Carey (‘The 100′) nei panni degli abitanti di Los Angeles alle prese coi primi attacchi da parte degli zombie. Oltre a interpretare la madre di Daya, Aleida, nella serie hit di Netflix, Rodriguez è anche apparsa tra le altre cose in ‘Grimm’, ‘Power’, ‘All My Children’, ‘ER’ e ‘New York Undercover’.

Il debutto di ‘Fear the Walking Dead’ è programmato per quest’estate, sempre su AMC. La tempistica suggerisce che la Rodriguez non farà parte del pilot, visto che è già stato girato per intero.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,328FollowersFollow

Ultimi Articoli