Home Fargo Fargo | Un nuovo casting da The Leftovers

Fargo | Un nuovo casting da The Leftovers

0
Fargo | Un nuovo casting da The Leftovers

21st Annual Critics' Choice Awards, Arrivals, Los Angeles, America - 17 Jan 2016
Bene, questo è un accordo.

Fargo continua ad aumentare il fascino del suo cast, firmando con Carrie Coon (The Leftovers) perché si unisca allo show nella Stagione 3, parallelamente al precedente ingresso di Ewan McGregor.

Coon, attualemente in Australia per girare la terza e ultima stagione di The Leftovers, interpreterà il ruolo regolare di Gloria Burgle, una donna pratica che prenderà in mano la situazione quando tutti gli altri saranno nel panico. Gloria è il boss della polizia di Eden Valley, una madre single recentemente divorziata, che lotta per capire il mondo che la circonda e le persone che sono più vicine ai propri telefoni che non agli altri che gli stanno davanti.

La stagione 3 dell’antologia vincitrice di un Emmy, dovrebbe essere ambientata in un periodo più recente rispetto alla stagione 1 e 2, parlando di una coppia di fratelli che si somigliano molto, interpretati entrambi da McGregor.

Il maggiore dei due, Emmit Stussy è bello, ricco, ovvero il Re dei Parcheggi del Minnesota. Il più giovane, Ray, è un poliziotto che crede che Emmit sia in qualche modo responsabile per il suo poco successo nella vita.

La produzione della Stagione 3 è stata messa in programma per la fine dell’anno, con nuovi episodi in arrivo nel 2017.

Fonte

Previous article American Horror Story | Dove ci porterà la stagione 6 se avrà a che fare con dei bambini?
Next article La premiere di Shooter sarà ritardata di una settimana
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here