Fargo | Stagione 3: ecco quando sarà ambientata

FARGO -- “The Castle” -- Episode 209 (Airs Monday, December 7, 10:00 pm e/p) Pictured: Patrick Wilson as Lou Solverson. CR: Chris Large/FX

Fargo ritorna al futuro nella terza stagione.

Lo showrunner Noah Hawley ha dichiarato a Entertainment Weekly che la Stagione 3 del drama antologico targato FX sarà ambientato “un paio di anni dopo” gli eventi della Stagione 1, che si svolgono nell’anno 2006. L’attuale stagione è invece ambientata nel 1979. I personaggi della prima stagione o anche la versione invecchiata di quelli della seconda potrebbero “potenzialmente” tornare l’anno prossimo, dice Hawley. (Allison Tolman, ti stiamo aspettando!)

“Ci saranno connessioni tra le stagioni, nello stesso modo in cui ci sono connessioni tra la prima e la seconda serie e tra la prima serie e il film, ma parte del divertimento è capire quali sono e non voglio togliere la possibilità al pubblico di farlo da sè. Ci saranno sicuramente delle cose connesse alla nostra storia attuale”. La più palese notata finora è che il personaggio di Lou Solverson è apparso in entrambe, nella prima interpretato da Keith Carradine e nella seconda da Patrick Wilson.

Fargo va in onda il lunedì, su FX.

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,381FollowersFollow

Ultimi Articoli