Fargo | Rivelata la data della premiere della stagione 3

Con una mossa che ne garantisce l’idoneità agli Emmy 2017, FX ha annunciato che la terza stagione di Fargo andrà in onda mercoledì 19 aprile alle 10/9c.

L’ultimo capitolo dell’acclamata antologia di Noah Hawley ha per protagonisti Ewan McGregor (in un doppio ruolo), Carrie Coon (The Leftovers), Mary Elizabeth Winstead (BrainDead) e David Thewlis (Harry Potter).

Di seguito, la sinossi ufficiale della stagione 3:

“Ambientata nel 2010, la terza stagione ruota intorno ad “Emmit” e il fratello poco più giovane “Ray Stussy” (entrambi interpretati da McGregor). Emmit, il re del Parking Lot del Minnesota, vede se stesso come una storia americana di successo, mentre Ray è più un esempio da non seguire. Avendo vissuto sempre nell’ombra del fratello, Ray è un agente di custodia panciuto e quasi calvo con un’enorme scheggia sulla spalla – e per questo incolpa il fratello. La loro rivalità segue un percorso contorto che inizia con piccoli furti, ma ben presto conduce ad omicidi, gangster e bridge spietati e competitivi. Coon interpreta “Gloria Burgle”, il capo del dipartimento di polizia locale. Madre appena divorziata, Gloria cerca di capire il nuovo mondo che la circonda, dove le persone si connettono più intimamente con i loro telefoni che con la gente intorno. Winstead interpreta la fidanzata di Ray, “Nikki Swango”. Recentemente rilasciata su cauzione, Nikki è una ragazza furba e seducente con la passione per il bridge competitivo. Thewlis interpreta “V.M. Vargas”, un misterioso solitario e vero capitalista i cui capi hanno intenzione di collaborare con Emmit, che gli piaccia o meno”.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli