Fargo | Mary Elizabeth Winstead si unisce al cast della stagione 3

American Theatre Wing’s 70th Annual Tony Awards, Arrivals, Beacon Theatre, New York, USA - 12 Jun 2016

Mary Elizabeth Winstead ha ottenuto un ruolo in Fargo.

TVLine ha scoperto che l’attrice di BrainDead si unirà alla terza stagione dell’antologia FX vincitrice di un Emmy in un ruolo da regular. Interpreterà Nikki Swango, un ex detenuta rilasciata su cauzione furba e seducente con la passione per il bridge competitivo. Nikki è una donna con un piano, concentrata nell’essere sempre almeno un passo avanti ai suoi avversari.

Winstead reciterà al fianco di Ewan McGregor e Carrie Coon.

Ambientata più vicino al presente rispetto alle stagioni 1 e 2, la stagione 3 si concentra su una coppia di fratelli gemelli, entrambi interpretati da McGregor. Il più grande dei due, Emmit Stussy, è un magnate immobiliare di bell’aspetto e sicuro di sé – aka il Parking Lot King of Minnesota. Suo fratello più giovane, Ray, è un agente di custodia grassottello che crede che Emmit sia in qualche modo responsabile della sua triste situazione. Coon interpreta Gloria, il capo della polizia di Eden Valley.

La produzione è prevista per la fine di quest’anno, con i nuovi episodi che andranno in onda nel 2017.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,433FollowersFollow

Ultimi Articoli