Fargo | Martin Freeman di Sherlock nel cast della nuova serie FX

e477c2859209599fccfc3a402929e8e93cb5e0baLa star di Sherlock Martin Freeman avrà presto doppie responsabilità.

Deadline riporta che l’attore avrà un ruolo da protagonista nella mini-serie FX Fargo.

Il progetto di 10 episodi, ispirato all’omonimo film di Joel e Ethan Coen del 1996, riguarderà una nuova storia crime e avrà nuovi personaggi.

Freeman interpreterà Lester Nygaard, un assicuratore di una piccola città, succube della moglie, la cui vita cambia quando un misterioso straniero (interpretato da Billy Bob Thornton) arriva in città. Il personaggio si basa sul ruolo interpretato da William H. Macy nel film.

Fargo è firmato da Noah Hawley (The Unusuals, My Generation) che sarà anche produttore esecutivo insieme a Warren Littlefield, Joel & Ethan Coen e Geyer Kosinski.

Freeman interpreta il Dr. John Watson in Sherlock, serie ancora in attesa di essere riconfermata per la quarta stagione.

Fonte

Flight
Flight non è molto brava con le presentazioni ed è qui solo per ingannare il tempo nell'attesa che un tizio un po' strambo che si fa chiamare Doctor si presenti sotto casa sua con una vecchia cabina telefonica blu; a quel punto farà armi e bagagli e andrà a rischiare la vita in giro per l'universo. Solo perché la lettera da Hogwarts non è mai arrivata e le sue ricerche per trovare la Terra di Mezzo si sono rivelate infruttuose, non significa che rimarrà delusa di nuovo. I suoi grandi amori sono cinema e letteratura (impossibile scegliere) ma si è perso il conto delle sue numerose scappatelle nel mondo delle serie tv. Galeotto fu il buon Dawson con le sue interminabili pippe mentali. Nel corso degli anni ha seguito e amato decine di telefilm, ma solo due si contendono il titolo di serie preferita di tutti i tempi: l'americanissima Scrubs e la britannica Sherlock.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli