Fargo | La terza stagione andrà in onda nel 2017

151215-news-fargo

I fan di Fargo non potranno vedere la nuova stagione del comedic drama per qualche tempo, ed è tutta colpa del tempo.

Fargo, che ha concluso la seconda stagione lunedì sera, non tornerà almeno fino alla primavera del 2017, secondo The Hollywood Reporter. “E’ uno show invernale e quest’anno non c’è tempo per girare un’altra stagione prima che l’inverno finisca”, ha detto il creatore Noah Hawley in una conference call.

Hawley si aspetta di iniziare a girare il prossimo novembre. La terza stagione non avrà necessariamente un collegamento con gli eventi della seconda stagione ambientata nel 1979, che ha trattato il massacro di Sioux Fall di cui si era parlato nella prima stagione. “Non collegheremo i fatti della terza stagione con quelli della seconda. Detto questo, è eccitante poter pensare ancora una volta ‘Beh, cosa faremo adesso in Fargo?'”.

La terza stagione sarà ambientata nel 2010, qualche anno dopo la prima stagione, e si riferirà alla cultura contemporanea. Comunque, prima che vi entusiasmiate troppo per il ritorno di Colin Hanks e Allison Tolman, Hawley ha affermato che ci sarà un intero nuovo set di personaggi.

“Non significa che una delle nostre storie non possa intersecarsi con i personaggi che abbiamo già visto per un certo periodo di tempo”.

Fonte

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli