Fargo | Kate Walsh nel cast

Kate-Walsh-wall-actresses-9480341-1680-1050Kate Walsh si è prenotata un viaggio a Fargo.

La star di Private Practice interpreterà Gina, una moglie trofeo e madre di due gemelli, nell’imminente serie di FX.

Il progetto di 10 episodi, ispirato al film omonimo di Joel ed Ethan Coen del 1996, sarà incentrato su una nuova storia a sfondo giallo e avrà nuovi personaggi. Nel cast ci saranno Martin Freeman (Sherlock), il “Babbo Bastardo” Billy Bob Thornton e Colin Hanks (Dexter).

Potremo vedere la Walsh, che per sei stagioni ha interpretato la Dottoressa Addison Montgomery nello spin-off di Grey’s Anatomy, anche nella puntata del 30 ottobre di Full Circle (su DirecTV).

Stando al sito Deadline, che per primo ha riportato la notizia dell’ingresso della Walsh nel cast, anche Joey King (Bent) e Josh Close (Justified) compariranno nella serie. King interpreterà Greta, la figlia del personaggio di Hanks, mentre Close sarà Ron, il fratello del personaggio di Freeman.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli