Fargo | Il trailer della seconda stagione mostra un picchio, della neve… e nient’altro

https://www.youtube.com/watch?v=Hv4ABEEbabQ

Siamo tornati nel freddo Midwest per la nuova stagione di Fargo di FX, con solo un picchio indaffarato e il rumore degli spari per preparare i fan a quello che succederà.

Il nuovo capitolo dell’antologia si svolgerà a Sioux Falls, South Dakota e Luverne, Minnesota nel 1979. FX ha gradualmente rivelato dei dettagli sulla seconda stagione all’inizio di quest’anno, con il cast che include Adam Arkin, Ted Danson, Patrick Wilson, Jean Smart, Michael Hogan, Kirsten Dunst e Jesse Plemons.

Mentre il teaser è solo un piccolo assaggio di quello che i fan possono aspettarsi dalla seconda stagione, lo showrunner di Fargo, Noah Hawley, ha rivelato dei dettagli a gennaio durante un’intervista con EW.

“La portata della narrazione di questa stagione è molto più grande – tematicamente, a livello dei personaggi, e in termini della storia”, ha detto Hawley. “Ha un tocco epico. È eccitante. All’interno di questa espansione, manteniamo ancora quel tono tipico di Fargo“.

La stagione di 10 episodi di Fargo debutterà questo settembre.

d

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,379FollowersFollow

Ultimi Articoli