Fargo | Colin Hanks entra nel cast

colin_hanks_is_a_doucheTvGuide.com conferma che Colin Hanks si è unito al cast della serie di FX Fargo.

La serie di dieci episodi, di cui saranno produttori esecutivi Joel e Ethan Cohen, racconterà una nuova storia gialla con nuovi personaggi, differente dal suo omonimo predecessore cinematografico.

Seguiremo le vicende di Lester Nygaard (Martin Freeman), un venditore di assicurazioni di una cittadina del Minnesota, simile all’inetto personaggio di William H. Macy nel film del 1996. Ma ogni cosa cambierà per Lester quando farà la sua comparsa in città il manipolatore Lorne Malvo (Billy Bob Thorton).

Hanks, che ha recitato in Dexter, interpreterà l’agente di polizia Gus Grimly, un padre single che, quando si troverà faccia a faccia con un killer, dovrà scegliere tra la propria incolumità e il suo dovere di uomo di legge .

Fargo debutterà nella primavera del 2014.

Fonte

Cecilia
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli