Famous in Love | Nuovo pilot per la regina di PLL e Bella Thorne

Mandatory Credit: Photo by MediaPunch/REX/Shutterstock (5534137l) Bella Thorne The Weinstein Company and Netflix Golden Globe After Party, Arrivals, Los Angeles, America - 10 Jan 2016

Freeform è pronto ad impegnarsi ad amare Bella Thorne.

Il canale televisivo ha annunciato giovedì di aver ordinato Famous in Love, un nuovo drama con protagonista la veterana di Shake It Up e l’autrice di Pretty Little Liars, I. Marlene King.

Basato sul romanzo omonimo di Rebecca Serle, la serie vede protagonista una ragazza (interpretata dalla Thorne) che dall’anonimato passa alla fama in seguito all’interpretazione in un film dell’adattamento di un famoso libro. Molto presto, si ritroverà in un triangolo amoroso sia dentro sia fuori dallo schermo e avrà a che fare con la crescente pressione di divenire l’ultima nuova star di Hollywood.

King ha scritto il pilot insieme a Serle, che avrà anche il ruolo di co-produttrice esecutiva nel progetto. Altri lavori di Thorne in tv includono l’adattamento di MTV di Scream, Big Love di HBO e Red Band Socity di Fox.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,506FollowersFollow

Ultimi Articoli