Fam | Tone Bell sarà il ragazzo di Nina Dobrev

Tone Bell, ha già trovato un nuovo ruolo nel pilot della sitcom comedy di CBS, Fam, con Nina Dobrev. Abbiamo già visto l’attore nella serie comica di Netflix Disjointed (la serie marijuana-centrica che è stata cancellata lo scorso mese).

Il progetto multi-cam si incentra su una coppia che si è fidanzata da poco (Bell e Dobrev) e le loro diversissime famiglie (quella del ragazzo è una famiglia bene, quella della ragazza certamente no). Il personaggio di Bell, Jay, è un sofisticato professore di storia della NYU, con una famiglia ricca alle spalle, ma è anche sorprendentemente una persona con i piedi per terra.

Il copione è stato scritto da Corinne Kingsbury di Newsroom.

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,122FollowersFollow

Ultimi Articoli