Faking It | Stagione 2: riusciranno Amy e Karma a salvare la loro amicizia?

faking-it-season-2-promo-amy-karma-liam

“È strano solo se lo facciamo essere strano.” Oh Amy, meravigliosa creatura ottimista!

Le cose sono ovviamente strane in “Faking It” di MTV. Nel finale della stagione 1 Amy confessa di essere innamorata della sua migliore amica Karma, che è ufficialmente perdutamente innamorata di Liam. Liam era un po’ disilluso all’idea che la prima ragazza per la quale avesse mai avuto sentimenti genuini gli avesse mentito dicendo di essere lesbica, così decide di lasciarla. Feriti, confusi e con più alcol che sangue che pompava al cervello, Amy e Liam affrontano le loro frustrazioni andando a letto insieme.

È un casino.

Tutto questo verrà alla luce nella stagione 2 e la povera Amy farà del suo meglio per riportare le cose alla normalità e proteggere Karma dalla verità riguardo al disastro con Liam. Segreti! Dopotutto è piaciuto ad Amy andare a letto con Liam? Questo fa di lei una bisessuale? Non c’è davvero niente tra lei e Karma? Come dovrebbe Shane calcolare questa informazione? E che cosa sta succedendo con Lauren e quelle pillole? Dai una prima occhiata a tutto il divertimento confuso nel trailer della stagione 2 di “Faking It” qui sotto.

https://www.youtube.com/watch?v=SbXai09yrws

La stagione 2 di “Faking It” tornerà il 23 settembre alle 22:30 ET/PT su MTV.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,327FollowersFollow

Ultimi Articoli