Faking It | Nicholas Brendon di Buffy come guest star

nicholas brendon_faking it

Entertainment Weekly riporta la notizia che Xander Harris, scusate… Nicholas Brendon si unisce al cast di Faking It, la serie di MTV.
L’ex attore di Buffy the Vampire Slayer si unirà al cast come guest star per il finale della seconda stagione.

Brendon interpreterà Jackson Lee, un artista ed ex studente dell’Hester High che visita la scuola in cerca di promettenti studenti d’arte a cui proporre una prestigiosa borsa di studio. Nel frattempo, diventa l’improbabile mentore di Liam (Gregg Sulkin). E, naturalmente, dato che Xander Brendon non riesce mai a staccarsi dal suo spirito pungente “alla Buffy”, il suo personaggio sarà molto incline al sarcasmo.

L’attore – noto anche per la parte ricorrente in Criminal Minds – si è recentemente sposato con la fidanzata Cordelia Willow Anya Moonda Tee, il primo di ottobre. Brandon ha annunciato le sue nozze a Las Vegas via Twitter.

Faking It va in onda il martedì alle 10:30 p.m. ET su MTV.

Fonte

Serena
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli