Faking It | Chloe Bridges si unisce al cast come nuovo ostacolo tra Liam e Karma

chloe-bridges-faking-it-featuredProprio quando si pensava che Liam e Karma potessero vivere per sempre felici e contenti, ecco che arriva Chloe Bridges.

Bridges – già nota per i suoi ruoli in Pretty Little Liars di ABC Family e The Carrie Diaries di The CW – si unirà al cast di Faking It nei panni di Zita Cruz, una ragazza mondana che fa amicizia con Liam durante l’internato alla Skwerkel.

Zita apparirà nel 2015, e qualcosa mi dice che Karma e Amy non la inviteranno al prossimo pigiama party – anche se il letto di Liam potrebbe essere disponibile.

Cosa ne pensate dell’ingresso di Chloe Bridges? Commentate!

 

Fonte

lau_tonks90
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,382FollowersFollow

Ultimi Articoli